Albero di Natale
Credits: donnaclick.it

Non è facile poter accontentare le esigenze di un ingegnere e, di conseguenza, non è neanche facile fare un regalo. Natale, purtroppo, è alle porte, quindi non avete scelta: è tempo di decidere cosa mettere sotto l’albero dei vostri amici/parenti/partner che studiano ingegneria.

Non temere, il team di Close-up Engineering è qui per aiutarvi! Possiamo consigliarvi non uno, ma ben 5 REGALI che potrete fare ad un ingegnere:

1 ) NERD..NA

Spada Laser Disney Patent Star Wars Light saber

Qualsiasi Ingegnere che si rispetti è anche un nerd patentato: tutto ciò che riesce ad accontentarlo sotto quel punto di vista è un degno regalo! Se volete andare a colpo sicuro regalate qualsiasi cosa sia inerente a film come “Star Wars”, “Star Trek” o qualsivoglia serie tv. Non dimenticate, tuttavia, che è anche un ingegnere e vuole cose serie… Dunque regalategli una fantastica spada-laser!, esiste realmente!

2 ) Non vogliono Sasha Grey, però…

Credits: wallpapersdsc.net

Gli ingegneri non conoscono neanche l’esistenza del gene XX, quindi figurarsi se rientra nelle loro fantasie averne uno. Si sa, tuttavia, che l’ingegnere è un organismo ricco di curiosità, ansioso di ottemperare alle sue mancanze verso i mondi a lui sconosciuti… Unite l’utile al dilettevole: regalategli una vagina bionica!

O, anche, un braccio meccanico, così, perché fa figo (non pensate quelle brutte cose, maliziosi).

3 ) Chromebit

Qual è il migliore amico di un ingegnere? Esatto, il computer! Allora perché non fargli trovare sotto l’albero un computer portatile… ancora più portatile? Infatti grazie a Chromebit potrete garantire al vostro ingegnere tutte le prestazioni di un computer nella comodità di una penna USB (dimensionalmente parlando). Oppure, se proprio siete tirchi, siate degli hacker professionisti e garantitegli un 4G Illimitato e gratuito!

4 ) Jet Privato

Credits: repstatic.it

È un po’ costoso ma vale tutta la spesa! L’obiettivo di un ingegnere è risparmiare più tempo possibile per poterlo utilizzare nello studio! Allora perché non regalargli un aereo in grado di coprire la tratta Londra – New York in sole due ore?

5 ) Una casa

Da fare solo se avete in mente un regalo di gruppo (un gruppo abbastanza consistente)! Ovviamente l’ingegnere sarà grato perché finalmente avrà una sua “Fortezza della solitudine” in cui rinchiudersi per studiare senza alcun tipo di distrazione! Perché fermarsi qui e non unire l’utile alla figaggine? Meglio regalargli la casa del futuro! Una sorta di Casa 2.0!

 

Come potete constatare, avete l’imbarazzo della scelta! Buon shopping natalizio!

 

LEAVE A REPLY