La Apple è notoriamente un’azienda sempre sulla cresta dell’onda. Il motivo? A differenza dei competitor diretti, la casa fondata da Steve Jobs non si è mai limitata a produrre per vendere, ma ha sempre cercato di andare innanzitutto incontro alle richieste (e – perché no – anche alle lamentele) dei suoi clienti. Questa capacità di ascoltare e di prendere spunto per migliorarsi oggi si traduce in una lista di device eccezionali, sempre più tagliati a misura di utente, e sempre più personali: da questo punto di vista, il nuovo MacBook Pro della Apple rappresenta uno degli esempi più riusciti. Vediamo dunque di scoprire tutte le novità sul notebook più venduto dell’anno.

MacBook Pro: vendite da record

Il fatto che il pubblico ami alla follia i prodotti Apple, non è mai stato messo in discussione. Da qui a parlare di record, però, di strada ce n’è parecchia, soprattutto considerando l’invasione di prodotti in fotocopia. Eppure la qualità, ancora una volta, ha premiato le scelte della Apple: il suo nuovo MacBook Pro, infatti, ha polverizzato i precedenti record di vendite piazzando circa il 78% dei dispositivi laptop venduti nel 2016, ma in soli 5 giorni. Parliamo di cifre che, apparentemente, non starebbero né in cielo né in terra e che, per essere totalizzate, necessitano di un evento davvero straordinario e unico nel suo genere. Senza poi considerare che, grazie al nuovo MacBook Pro, la Apple è stata in grado di ‘recuperare’ il 41% degli utenti che, dal 2014 ad oggi, avevano scelto di cambiare brand per il proprio laptop: altro record non da poco.

Nuovo MacBook Pro il laptop più venduto dell'anno

MacBook Pro: a che prezzo?

Il prezzo dei nuovi MacBook Pro è invariato: chi conosce e ama la Apple, sa che per acquistare qualità bisogna sempre investire una cifra dai 1.500 euro ai 2.000, a seconda delle caratteristiche relative alla RAM del laptop. Ed il nuovo MacBook Pro non fa eccezione: trattandosi di un laptop di fascia altissima, il prezzo continuerà ad aggirarsi su quelle cifre. A meno che non decidiate di approfittare delle tantissime offerte per i notebook presenti online, su e-commerce come Monclick.it, specializzato in prodotti tecnologici, all’interno del quale troverete solo le migliori marche in circolazione. Il tutto senza sacrificare il vostro portafogli e risparmiando sui costi.

Tutte le novità del nuovo MacBook Pro

Dal display fino alle caratteristiche tecniche, il nuovo MacBook Pro è un vaso di Pandora che nasconde tantissime sorprese piacevoli. Innanzitutto va specificato che il display godrà della nuova tecnologia Retina, dunque di colori sfavillanti e di pixel ancora più precisi e realistici. Anche il TrackPad è migliorato a livello di sensibilità, oltre che in dimensioni. A questo, poi, si vanno ad aggiungere la scocca ultra-resistente, la nuova GPU Radeon, il processore Quad-Core i7 e ovviamente la nuova Touch Bar con i controlli del computer.

LEAVE A REPLY