Hai già acquistato il tuo biglietto per l’AppShow-EU? La più importante opportunità di incontri, conferenze, relazioni e mostre sul mondo del Mobile e delle App su una piazza reale e partecipata: dal 4 al 6 dicembre al nhow di Milano, la prima “fiera”, ed oltre, del mondo virtuale e retrostante dell’App Economy che tanto sta modificando le abitudini, gli stili di vita e le attività quotidiane per il lavoro, i servizi, i consumi, la cultura, il tempo libero.

Tra gli ospiti del congresso risaltano Matteo Sarzana, General Manager Italia di DELIVEROO, la giovane app di cibo a domicilio sbarcata da poco in Italia; Xavier De Baillenx, innovation lead di MEETIC Fr, il popolarissimo sito di incontri online; Giuseppe Sapienza, co-founder di XCODING.IT, il sito dedicato allo sviluppo di nuove app mobile; Samuel Sed Piazza, country Manager di MOOVIT, l’app che ci permette di orientarci in qualsiasi città del mondo; e tantissimi altri uomini e donne che hanno saputo portare avanti le proprie idee innovative e farne delle vere e proprie aziende di successo.

Acquista il tuo biglietto su Close-Up Engineering e avrai il 20% DI SCONTO!

L’agenda del’AppShow prevede sessioni plenarieconferenze tematiche, workshop, keynote tenuti da speaker internazionali. Sarà un’opportunità ineguagliabile per gli addetti al lavoro, non solo per dialogare con operatori internazionali, condividere e intraprendere nuovi progetti, ma anche una piazza qualificata dove presentare le ultime novità a mediaistituzioni accademiche e nonpotenziali investitoti e principalmente, agli utenti.

LEAVE A REPLY